Installazione


Dopo avere installato ed attivato regolarmente il programma viene richiesto nuovamente di attivarlo al suo avvio


Nei sistemi Windows 7 o superiori occorre avviare il programma in modalità amministratore. Per fare ciò basta cliccare sull'icona di avvio con il tasto destro del mouse e selezionare "Esegui come amministratore":

Nel caso in cui venga richiesto di attivare il programma occorre effettuare l'Attivazione programma tramite codice di attivazione selezionando la voce indicata nella figura:

ed inserendo i codici inviati al momento dell'acquisto quando richiesto.

Per far si che il programma venga sempre eseguito come amministratore basta cliccare sull'icona di avvio con il tasto destro del mouse e selezionare "Proprietà":

Nella finestra di dialogo successiva occorre selezionare la tab "Compatibiltà" ed impostare il flag "Esegui questo programma come amministratore":




Avvertenza!
Tutti gli esempi, i dati, i luoghi e le immagini riportati in questa sezione sono da intendersi puramente a scopo indicativo. Non si riferiscono a casi reali ne si garantisce che i dati presenti in essi siano corretti nella realtà.

Qualsiasi riferimento sia grafico che testuale ad edificio, luogo e/o persone esistenti è da ritenersi puramente casuale.