Aggiornamento


Come è possibile verificare che il programma posseduto sia stato effettivamente aggiornato?


Dopo l'aggiornamento occore verificare che la versione del programma in proprio possesso aggiornato sia eguale a quella disponibile per il download. La versione esatta del programma si evince dalla finestra Informazioni su... attivabile dal menu Aiuto (vedi figura). Nel caso che i due numeri non coincidano occorre effettare l'aggiornamento dalla questa pagina.

A partire dalla versione 7.10.0040 è stata automatizzata la verifica dell'aggiornamento.

Basta selezionare nel menu Aiuto la voce Controllo Aggiornamenti

Inoltre tale controllo viene effettuato automaticamente all'apertura del programma. L'automatismo può essere disattivato dalla finestra Strumenti --> Opzioni

Il controllo automatico viene ovviamente effettuato solo se il PC dove è installato il programma dispone di una connessione Internet attiva.




Avvertenza!
Tutti gli esempi, i dati, i luoghi e le immagini riportati in questa sezione sono da intendersi puramente a scopo indicativo. Non si riferiscono a casi reali ne si garantisce che i dati presenti in essi siano corretti nella realtà.

Qualsiasi riferimento sia grafico che testuale ad edificio, luogo e/o persone esistenti è da ritenersi puramente casuale.