Aggiornamento


Dispongo di una versione precedente alla 8 di Lex10 Professional. Cosa occcore per aggiornare il programma?


A causa dell'emanazione delle nuove UNI-TS 11300 del 2014, aggiornate il 29.6.2016, si è dovuto adattare il programma alla nuova metodologia di calcolo e si è dovuto procedere nuovamente alla certificazione da parte del CTI che, ricordiamo, è a titolo oneroso.

I vecchi utenti, ovvero chi dispone di una qualsiasi precedente versione, possono però acquistare il nuovo programma a prezzo ridotto.

Precisiamo che il nuovo programma, anche se acquistato come aggiornamento, è sempre il programma completo  e può essere installato in autonomia rispetto alla vecchia versione ovvero può essere sia installato su una macchina dove è gia presente la vecchia versione (in questo caso la nuova e la veccha versione possono essere usate indifferentemente) sia su una macchina nuova. Al fine di semplificare le operazioni di installazione non occorre inserire i vecchi codici.




Avvertenza!
Tutti gli esempi, i dati, i luoghi e le immagini riportati in questa sezione sono da intendersi puramente a scopo indicativo. Non si riferiscono a casi reali ne si garantisce che i dati presenti in essi siano corretti nella realtà.

Qualsiasi riferimento sia grafico che testuale ad edificio, luogo e/o persone esistenti è da ritenersi puramente casuale.