Aggiornamento


Gli aggiornamenti del programma sono a pagamento?


Gli aggiornamenti di Lex10 Professional nell'ambito della stessa versione maggiore sono sempre gratuiti. Ad esempio i possessori del programma Lex10 Professional versione 7.05 possono aggiornare il programma alla versione 7.10 gratuitamente. Per aggiornare invece nell'ambito della versione maggiore (ad esempio dalla 6 alla 7 o dalla 7 alla 8) occorre acquistare il nuovo programma che per i possessori della vecchia versione ha sempre un prezzo scontato.

Gli aggiornamenti nell'ambito della stessa versione sono gratuiti perchè si riferiscono a piccole correzioni del software o a correzioni normative di modesta entità.

Se le variazioni normative sono consistenti vi sarà il passaggio di versione (ad esempio dalla 7 alla 8). In questo caso l'aggiornamento avrà un costo relativo all'impegno necessario alla implementazione delle modifiche normative.

Si precisa che la certificazione del software è a titolo oneroso da parte nostra anche se la Legge la obbliga.




Avvertenza!
Tutti gli esempi, i dati, i luoghi e le immagini riportati in questa sezione sono da intendersi puramente a scopo indicativo. Non si riferiscono a casi reali ne si garantisce che i dati presenti in essi siano corretti nella realtà.

Qualsiasi riferimento sia grafico che testuale ad edificio, luogo e/o persone esistenti è da ritenersi puramente casuale.