E' il sistema più rapido, sicuro ed economico.

Ecco come procedere:

  • Scaricate ed installate direttamente da Internet i programmi desiderati.
  • Acquistate i prodotti desiderati.
  • Effettuate il pagamento secondo le modalità riportate nel modulo d'ordine. Nel caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario inviate copia degli estremi per e-mail o al fax 0293665673.
  • Riceverete immediatamente i codici di attivazione dei programmi.
  • Non appena inserito il codice di attivazione, ogni programma sarà pienamente operativo e non occorrerà più reinserire il codice.

Attenzione! L'acquisto con questa modalità non comporta alcuna differenza con l'acquisto di tipo tradizionale. Infatti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore ciò che viene acquistato non è il supporto fisico (dischetti o CD-ROM) ma la possibilità di utilizzare in licenza sul proprio computer il programma. Pertanto in caso di cancellazione dello stesso, ad esempio nel caso di danneggiamento e/o riformattazione del disco fisso, vi verranno nuovamente ed in qualsiasi momento forniti i vostri codici che provvederemo ad archiviare a nostre spese su supporto ottico.

 

E' possibile in ogni caso richiedere il CD contentente il programma Lex10 Professinal in alternativa all'invio tramite email.

Il costo integrativo del CD comprensivo della spedizione in Italia è di € 16,00 (IVA esclusa).

Per eventuale spedizione all'estero il costo integrativo è di € 30,00 (IVA inclusa).