Stampa
Quali sono le modalità di stampa con Lex10 Professional?
Con Lex10 Professional tutti i documenti vengono creati in formato compatibile Word, o in alternativa RTF, mediante la funzione "Elaborati/Attestati" disponibile nel menu princiapale "Calcolo".

Si perviene alla finestra generale degli elaborati che contiene al suo interno un vero e proprio word processor che consente di modificare il documento a proprio piacere.

In questa finestra è possibile selezionare inoltre il documento da generare mediante l'apposita casella a scorrimento evidenziata in figura.
Il documento così prodotto può essere direttamente stampato dal programma o, se si preferisce, esportato in formato DOC, compatibile Microsoft Word, o RTF formato standard compatibile con qualsiasi word processor esistente in commercio o di tipo open source, utilizzando le funzioni disponibili nel menu "File":

Il documento così esportato ora contiene TUTTI i dati visibili nell'elaborato comprese le immagini che non venivano esportate nelle precedenti versioni.

(APE visualizzato con OpenOffice suite gratuita per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source, pienamente compatibile con Microsoft Word)
Avvertenza! Tutti gli esempi, i dati,
i luoghi e le immagini riportati in questa sezione sono da intendersi puramente
a scopo indicativo. Non si riferiscono a casi reali ne si garantisce che i dati
presenti in essi siano corretti nella realtà.
Qualsiasi riferimento sia grafico che testuale ad
edificio, luogo e/o persone esistenti è da ritenersi puramente casuale.