CONTRATTO DI LICENZA D'USO per gli utenti dei software degli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon

Licenza singolo utilizzo

SI PREGA DI LEGGERE QUESTO CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE ("LICENZA") PRIMA DI UTILIZZARE IL SOFTWARE: questa licenza d'uso destinata agli utenti dei software degli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon ("UTENTI") è un accordo che definisce l'uso dei software degli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon, e comprende sia il software che il materiale stampato connesso ("SOFTWARE"). Scaricando, installando, copiando od utilizzando il SOFTWARE in qualsiasi modo, si accettano i termini stabiliti dalla presente LICENZA. 

NOTA IMPORTANTE: il SOFTWARE è protetto da leggi sui diritti d'autore e da trattati internazionali sui diritti d'autore, nonché da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il SOFTWARE non viene venduto, ma solo concesso in uso, in stretta correlazione con il presente documento. Il presente accordo stabilisce i termini e le condizioni, unicamente per la LICENZA del SOFTWARE.

1. DEFINIZIONI

1.1 Utente.

Utente è l'entità o l'individuo che scarica e installa il SOFTWARE.

2. CONCESSIONE DELLA LICENZA

2.1 Diritti e limiti della concessione.

Con il presente accordo, gli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon concedono all'utente il seguente diritto, non esclusivo e non Trasferibile, di utilizzo del SOFTWARE, con i seguenti limiti:

2.1.1 Diritti.

L'utente può installare ed utilizzare un'unica copia del SOFTWARE sui computer a sua disposizione e ad esclusione della copia di back-up del software, non potrà copiare in nessun altro modo il SOFTWARE. La presente LICENZA di SOFTWARE non può essere condivisa od utilizzata contemporaneamente per diversi computer appartenenti a utilizzatori differenti.

2.1.2  Limiti.

Divieto di inversione dell'automatismo. L'utente non potrà invertire l'automatismo, decompilare o disassemblare il SOFTWARE, nè tentare in alcun modo di ottenere il codice sorgente.

Divieto di separazione di componenti. Il SOFTWARE è concesso in licenza come prodotto singolo. I suoi componenti non possono essere separati per essere utilizzati su più computer, ne utilizzati separatamente in altro modo da altre parti.

2.1.3  Trasferimenti.

Non è consentito dare in locazione, in leasing, in prestito o in sublicenza il SOFTWARE. Tuttavia, è consentito trasferire in maniera permanente la totalità dei diritti relativi al Software degli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon ad un'altra parte, a condizione che: (a) il trasferimento riguardi la totalità del software , inclusi tutti i componenti, i supporti originali, il materiale stampato e la presente Licenza; (b) non venga conservata nessuna copia totale o parziale del software, nemmeno su computer o altro dispositivo atto alla memorizzazione di dati; e (c) la parte ricevente il software legga e accetti i temini e le condizioni della presente Licenza. Il trasferimento della licenza è subordinato all'accetazione da parte degli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon

3. CESSAZIONE

La LICENZA avrà automaticamente termine, qualora l'utente dovesse contravvenire ad uno qualsiasi dei termini di questa. In questo caso, l'utente dovrà distruggere tutte le copie del SOFTWARE e tutte le parti che lo compongono.

4. DIRITTI DI AUTORE

Tutti i diritti ed i diritti di autore, relativi al SOFTWARE (compresi, ma non esclusivamente, immagini, fotografie, animazione, video, audio, musica, testo ed altre informazioni incorporate nel SOFTWARE), i materiali di accompagnamento stampati e qualsiasi copia del SOFTWARE sono proprietà degli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon o dei suoi fornitori. Il SOFTWARE è protetto da leggi sui diritti d'autore e da convenzioni internazionali. In base a queste, l'utente dovrà utilizzare il SOFTWARE come ogni altro materiale coperto da diritti d'autore, se non altrimenti consentito da questa LICENZA e potrà predisporre un'unica copia di backup o di archivio del SOFTWARE.

5. NON RICONOSCIMENTO DI GARANZIE E LIMITI DI NON RESPONSABILITA'

5.1 NON RICONOSCIMENTO DI GARANZIE.

NEI TERMINI MASSIMI CONCESSI DALLA LEGGE APPLICABILE, IL SOFTWARE VIENE FORNITO "NELLO STATO IN CUI SI TROVA" E gli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon ED I LORO FORNITORI NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA OD IMPLICITA, COMPRESE, MA NON LIMITATAMENTE A QUESTE, GARANZIE RELATIVE ALLA VENDIBILITA' ED ALL'ADEGUATEZZA AD UN DETERMINATO SCOPO.

5.2 NON SI ASSUME RESPONSABILITA' PER DANNI CONSEQUENZIALI.

NEI LIMITI MASSIMI CONSENTITI DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO gli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon O I LORO FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI QUALSIASI DANNO  SPECIALE, INCIDENTALE, INDIRETTO O CONSEQUENZIALE (COMPRESI, SENZA LIMITI, DANNI PER LA PERDITA DI PROFITTI DERIVANTI DA AFFARI, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITA', PERDITA DI INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ATTIVITA' ED OGNI ALTRA PERDITA PECUNIARIA), DERIVANTE DALL'USO O DALL'INCAPACITA' DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE SE gli Ingg. Daniele Alberti - Antonio Mazzon FOSSERO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITA' DI UNA TALE EVENIENZA.