Questo servizio è offerto gratuitamente a tutti i nostri utenti per garantire sempre che il programma acquistato sia aggiornato all'ultima versione disponibile. Ad esempio i possessori del programma Lex10 Professional versione 10.00.0005 possono aggiornare il programma alla versione 10.00.0010. Per aggiornare invece nell'ambito della versione maggiore (ad esempio dalla 9 alla 10), solitamente nel caso di rilascio di versioni evolutive a fronte di variazioni normative anche regionali, occorre acquistare il nuovo programma (a 149 Euro (IVA compresa) per chi già possiede la versione precedente ).

L'aggiornamento del programma è automatico: al momento dell'avvio viene verificato sul server se esiste una versione più aggiornata e nel caso sia presente viene richiesto se aggiorrnare o meno.
Questa funzinalità è disponibile ovviamente solamente se il PC è connesso ad internet. In caso diverso è possibile aggiornare manualmente il programma cliccando nel link sottostante:

Aggiornamento di Lex10 Professional alla versione 10.00.0054

 

Attenzione! Si consiglia di disattivare temporaneamente gli antivirus presenti nel sistema prima di procedere all'aggiornamento. In caso di difficoltà consultare le istruzioni qui a anche qui riportate. Occorre inoltre chiudere tutte le istanze del programma prima di procedere.