I mezzi di pagamento messi a disposizione sono i seguenti:

CARTA DI CREDITO

Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando .

Le carte accettate sono:

Visa
MasterCard
Carta prepagata PayPal
Postepay
Discover
American Express
Carta Aura

 

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante crittografia SSL a 128 bit e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul sito di PayPal, garantendoti quindi la massima sicurezza.

Suggeriamo di utilizzare, quando possibile, il pagamento con carta di credito: non si pagano le commissioni che sono solitamente previste per il pagamento con il bonifico bancario e l'invio del codice software per utilizzare il programma è immediato.

Attenzione! Se si usano carte prepagate controllare prima di effettuare l'ordine che la disponibilità della carta sia sufficiente.

BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario sul cc. n. 69407, intestato a Ingg. Daniele Alberti & Antonio Mazzon, presso BANCA WIDIBA S.p.A coordinate bancarie IBAN:

IT 43 O 03442 14239 000006940710

Si consiglia di inviare la copia della ricevuta del bonifico via email a kadmos@kadmos.com per velocizzare l'invio del codice software.

Attenzione!

  • In alcuni sistemi di Banca on Line (come ad esempio BancoPosta) occorre inserire il codice IBAN senza spazi
  • Il carattere dopo il numero 43, ovvero il quinto carattere da sinistra del codice IBAN corrisponde alla lettera "O" maiuscola



RESTITUZIONI

Il cliente che ha acquistato prodotti sul nostro sito, ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi secondo le modalità indicate dall'art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il cliente è invitato ad accettare con riserva le eventuali spedizioni che dovessero eventualmente presantare manomissioni e/o danneggiamenti.