Installazione


E' possibile installare il programma Lex10 Professional su un'altra macchina, ad esempio il mio PC portatile?


Si, basta semplicemente seguire le istruzioni riportate su:

http://www.lex10professional.it/faq.aspx?t=f&ID=44

Al fine di semplificare l'utilizzo del programma da parte dei professionisti è consentita l'installazione da parte del legittimo titolare della licenza su tutte le macchine a sua disposizione. Non occorre trasportare chiavi sia hardware che software.

Ricordiamo che tutti gli elaborati ufficiali sono a nome del titolare della licenza e che quindi possono essere forniti solamente per suo conto. Pertanto se in uno stesso studio sono presenti due o più professionisti differenti, e che quindi firmano ognuno individualmente, occorre che ognuno acquisti una copia del programma. 

In parole semplici: il titolare della licenza è libero di usare il programma dove ritiene più opportuno, allo studio, a casa, in mobilità, etc. ma non può "fornirlo" ad un soggetto terzo.

Al fine di agevolare i professionisti associati offriamo ogni ulteriore licenza per lo stesso studio ma differente professionista al costo dell'aggiornamento. Basta specificare nelle note del'ordine il titolare della prima licenza.




Avvertenza!
Tutti gli esempi, i dati, i luoghi e le immagini riportati in questa sezione sono da intendersi puramente a scopo indicativo. Non si riferiscono a casi reali ne si garantisce che i dati presenti in essi siano corretti nella realtà.

Qualsiasi riferimento sia grafico che testuale ad edificio, luogo e/o persone esistenti è da ritenersi puramente casuale.