Aggiornamento


Problema dati climatici dopo l'aggiornamento di Lex10 Professional


Nel caso si riscontrino problemi durante l'uso dei dati climatici dopo avere effettuato l'aggiornamento di Lex10 Professional si consiglia di seguire le istruzioni riportate su:

http://www.lex10professional.it/faq.aspx?t=f&ID=49

Nel caso non si risolva occorre inviare il file "Lex10ProfessionalArchviDati.mdb" contenuto nella cartella di installazione del programma (solitamente "c:\programmi\kadmos\Lex10 Professional 7" nei sistemi a 32 bit, "c:\programmi(x86)\kadmos\Lex10 Professional 7" nei sistemi a 64 bit) via posta elettronica all'indirizzo kadmos@kadmos.com dopo averlo zippato (compresso).




Avvertenza!
Tutti gli esempi, i dati, i luoghi e le immagini riportati in questa sezione sono da intendersi puramente a scopo indicativo. Non si riferiscono a casi reali ne si garantisce che i dati presenti in essi siano corretti nella realtà.

Qualsiasi riferimento sia grafico che testuale ad edificio, luogo e/o persone esistenti è da ritenersi puramente casuale.